Caro Diario

Salve sono un ragazzo di 26 anni, vivo in un piccolo paesino in provincia di Latina, lavoro come impiegato, e vorrei creare questo blog perchè da piccolo ho sempre amato scrivere le mie avventure su pezzi di carta, solo che puntualmente tutti i quaderni e tutti i diari o agende che siano venivano sempre ritrovati dai miei fratelli o dai miei genitori, quindi, forse un pò per gioco, un pò per sfogo o un pò per provare mi sono detto: “fai una cosa virtuale e vediamo se qualcuno la trova!”

Scherzi a parte, il mio blog è solo un piccolo sfogo dell’anima, sperando che serva a qualcuno come spunto, come riferimento, come esperienza di vita,etc…

In fine, per stare tranquillo visto che non sò che argomenti tratterò o che sfoghi dell’anima confiderò, sperando poi che qualcuno li legga, per evitare querele aggiungo che:

Questo blog è un’opera di fantasia. Nomi, personaggi ed eventi sono frutto dell’immaginazione o vengono usati in maniera fittizia. Qualsiasi somiglianza con persone reali, vive o defunte, è puramente casuale!

Buona lettura.

2 Risposte to “Caro Diario”

  1. Msl86 Says:

    Inizio a leggere il tuo blog sin dall’inizio!!! KISSSS

  2. kAmMykAzE Says:

    – Msl86: Grazie….anche il tuo è carino ma non mi fa lasciare commenti!😦

Lascia un commento

