…Tristezza!!

Ieri sono andato a ballare in una nota discoteca gay romana, ovvero, all’Alpheus.

Mi sono divertito, ho passato una bella serata, ho conosciuto molte persone, con alcuni ho parlato di più del solito, con altri avrei passato volentieri più tempo, ma la cosa che proprio mi ha fatto cadere le braccia è stata questa:

mentre ero fuori a fumare, sono scesi dalle scale due ragazzi entrambi sui 26 anni massimo 28, si sono appostati ad un paio di metri da me, si sono accesi la sigaretta ed uno ha esordito così verso l’altro: ” hai visto dentro, come sono vestiti? siamo usciti noi…sono usciti i meglio!”

Bhe! ringrazio Dio di far esistere, come diciamo noi in dialetto, i “tamocchi” almeno nella loro semplicità non dicono cose di questo genere!

Lascia un commento

