…SESSO? …NO GRAZIE!!

Ieri sera sono andato a casa di uno, un giovane di 28 anni, carino, simpatico, lo conosco da quasi due anni e le volte che ci siamo visti sono molto poche, non si conteranno nemmeno sulle dita di una mano.

La motivazione era sempre la stessa come è la stessa per tutti del mio genere, ci si fa una sveltina, ci si illude un pò, e muore tutto lì!

Cosi sono arrivato a casa sua, abbiamo chiacchierato, abbiamo visto un pò di televisione, come mi chiede sempre lui siamo andati “un pò di là” nella sua camera da letto, ci siamo messi sotto le coperte e con le dovute precauzioni abbiamo fatto quello che è successo.

Sono bravino nel fare sesso, almeno me lo ha dimostrato lui venendo senza nemmeno un’aiutino ma solo durante la penetrazione, non è la prima volta che mi capita che durante la penetrazione se ne vengono così facilmente, comunque, la cosa schifosa del “sesso senza cuore” e che finito ci siamo sdraiati sul divano, abbiamo rivisto un pò la tv, ci siamo fumati una sigaretta e di lui che mi è rimasto?…..FUMO!

Credo che prima che ricapiterà passerà un pò di tempo, tornarsene a casa da soli dopo una “scopata” non è il massimo della vita, solo a me capita così? spero di NO!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: