…Che culo!

I miei sono partiti da lunedi, sono andati a Reggio Emilia da mia zia (sorella di mia madre).

Sono praticamente a casa da solo con i miei fratelli, che stress, in particolar modo questo periodo che lavorano al call center, tutti i giorno almeno per ora fanno dalle 17 alle 21 quindi la sera, lo cheff della situazione sono sempre io!!!

Tra le altre cose si vantano di fare tutto a casa, infatti mi sono dovuto rifare il letto se volevo dormire come decentemente!

Questa settimana è stata una delle più dure, visto che sabato mattina non posso andare a lavorare per non rubare soldi all’azienda, Paolo mi ha fatto fare lo staordinario ieri pomeriggio, mi ha detto:”ti da fastidio se ti chiedo di venire qui oggi pomeriggio per azzerare tutta la situazione?” mia risposta :”sinceramente la mia è tutta ok, sono sistemato, non ho nulla, se vuoi vengo…”

Sono andato dalle 15 alle 16.30, che cosa ho combinato? nulla…nulla che non potrei aver fatto in un qualsiasi giorno di lavoro!

Pietro, non leggerai mai questo post, ma sappi che maggiare le caccole dal naso, mettere ansia come solo te sai fare, è controproducente per tutti, ed in particolar modo per te stesso!!

(40 anni, credo sia un’età abbastanza avanzata per capire che le “cosette” del naso non sono pillole che favoriscono la sazieta!)

Comunque sia domani è un’altro giorno, domani è venerdì!!

Buona serata.

Lascia un commento