AHY CHE MALE…

Dopo settimane, ma che dico mesi, stamattina sono riuscito a prendere appunamento per continuare la mia auricoloterapia.

Sono anche un paio di giorni che sono distrutto a causa di un torcicollo che mi impedisce qualsiasi regolare movimento.

Forse la causa sarà la dura fatica che ho fatto due sere fa con il mio amico di cui non ricordo il Nome, alla fine la fatica è stata molta e credo che tutto sia dipeso da lì, comunque, per sistemare la mia carcassa ne ho approfittato, cosi oltre ai soliti miei aghi per la “dieta” me ne sono fatti mattere anche per curare il mio torcicollo.

Il dottore credo sia stato in vena, cosi al suo ghigno seguito dalle parole :” ora ti sistemo per le feste!” mi sono preoccupato. Fine della storia, mi ha addobbato come un’albero di Natale, tre aghi per orecchio e passa la paura!

Lascia un commento

