…E basta con le solite domande!

Solito mio dialogo da chat:

– ciao!

– ciao

– anni?

– 26 te?

– 32 (chi più chi meno, non ha molta importanza!) come ti chiami?

– (scrivo il mio nome) te?

– scusa, ma sei italiano? o sei italiano o altrimenti non sei cattolico e sei ebreo…!?

Volevo solo confidare che mi sono stancato, da un pò di tempo a questa parte mi spaccio addirittura per iraniano, tanto alla fine ci credono anche! Possibile mai che uno non può avere un nome particolare?

Lascia un commento

