Carne o Pesce?

Sono ventisei anni, i miei primi ventisei anni da omosessuale, certo non mi vanto di ciò, ma per lo meno sapermi “così” non è mai stato per me, motivo di crisi esistenziale, motivo di sconforto, di depressione, etc

Ventisei anni passati ad ammirare la bellezza dell’uomo, anni passati ad immaginare come è emozionante toccare, stringere, baciare e coccolare il mio ragazzo ideale.

Ventisei anni passati senza mai avere un’approccio con una ragazza, mi verrebbe da dire un “Gay Convinto”.

Ieri, invece, dopo aver evitato ad una ragazza di cadere e dopo aver conosciuto i suoi amici ecco l’evento:

Gabriella, mi presenta Vito, Alessandro e Milo.

Mentre Gabriella e Vito si allontanano, Milo mi presenta la cugina. Chiacchierando Milo mi dice: “Stagli vicino che di te mi fido…”, solito comportamente da ragazzo siciliano, ma non lo avesse mai detto, la cugina mi rapisce, grattini, bacetti sul collo, carezze, abbracci, mi si è attaccata come una “cozza”, sarà brutto dirlo ma rende bene l’idea.

Così scatta la molla, scatta un pensiero, si sblocca tutto, lei presa dall’alcool, con le mani intorno al tuo collo, vicina come non mai, balla, aggita i fianchi a destra ed a sinistra, il suo morbido seno ti sfiora, l’esalazione del suo profumo inebria la tua testa, non capisci più nulla, vai in pallone, ma la cosa più sconvolgente è che ti accorgi che ti piace, ti senti preso, fisicamente ti prende, con innumerevole imbarazzo, sperando che lei non se ne accorga, senti che “ti prende” sul serio, ti vedi da fuori: “Te ed una Lei”.

Non mi era mai successa una cosa simile, mi sento ancora un pò in pallone, cosa mi succede, in una piccola frazione di tempo sono riuscito a perdere me stesso, inizia a traballare la mia convinzione, ma sarò ancora un “gay convinto”?

Lascia un commento

