Littoria…e provincia.

Ho letto su un blog “lettere da sopra il replay“, stracci presi dal libro “Tu Cher dalle stelle” di Matteo B. Bianchi , sembrava carino quindi ho deciso di acquistarlo. Ho iniziato a girare per librerie, ne ho girate in tutto 5 in tre paesini diversi, di cui solo tre a Latina, il risultato? Niente.

Addirittura il commesso di una libreria del centro, mi ha detto:

– Guarda non accettiamo prenotazioni di libri per telefono, semplicemente perchè c’è da prendere l’ordine, firmare il foglio per la privacy e lasciare un’acconto…

ed io:

– Quanto vuoi di acconto? Il libro costa solo 5€…, comunque ti farò sapere, se non lo trovo in giro te lo pagherò in anticipo e lo ordinerò qui, grazie lo stesso!

Alla fine, dopo due settimane di ricerca, tra poco me lo dà il mio amico T. che gentilmente me lo ha comprato oggi a Roma.

Lascia un commento

