Idrante o contagocce?

Ho letto poco fa, il post di un una persona, secondo me molto interessante dal punto di vista conoscitivo, che quasi spudoratamente, non me ne voglia lui, voglio chiamare Amico, visto che, anche se non ci siamo mai visti, non sono poche le mail che ci mandiamo, il post, molto carino, lo trovate nel blog di VECCHI FROCI e parla di due ragazzi che si frequentano, non vi scrivo in dettaglio nulla ma menziono il link.

Comunque, per farvela breve, un ragazzo è storia dipendente mentre uno è molto cauto, e preferisce, diciamo, andarci piano.

Io, non saprei se sono un tipo, come definisce lui “idrante” o “contagoccie”, non ho una storia affettiva da molto, forse ne sento il bosogno, però non saprei classificarmi.

Questo periodo mi sento molto “idrante”, anzi vorrei un “idrante” perchè ne sento quasi il bosogno, avere coccole, premure, sentirsi importante per qualcuno, mha…forse sarà il periodo, forse l’atmosfera, chissà…, meglio non pensarci…

Lascia un commento

