Gianmarco

Avete mai avuto un cuginetto che vi fa morire dal ridere come il mio? Non credo proprio…
Giammarco è il figlio della figlia di mio zio, ovvero, mio cugino di secondo grado, fa la terza elementare, è altino per la sua età e rispetto agli altri suoi coetanei, ma ha una caratteristica in più, una peculiarità che lo distingue.
Non si sa il perché, non si sa come mai, non si sa da cosa dipende, però andare in giro con lui è uno spasso, esempio (fatto realmente accaduto):
Nel pollaio, Gianmarco e la nonna:
– Nonna posso portare io le uova?
– Va bene ma attento a non farle cadere…tieni
– Nonna ma le galline le uova da dove le fanno?
– Dal culo..
– Che schivo…bluuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaah
E cosi oltre a romperle tutte ci ha anche rimesso sopra.

Un’altra volta, invece, sempre in mia presenza, nel cortile di casa:
– Gianmarco, guarda un bruco…
– Che schifo…bluuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaah

Lucertole, bruchi, scarafaggi, cose che lui ritiene schifose, basta poco a farlo rimettere.
Quando vanno in giro con la scuola, mia cugina, è l’unica mamma che partecipa su richiesta delle maestre stesse, con un cambio sempre a portata di mano.
Se sei in bagno a fare i bisogni, lui non entra, all’inizio dell’anno, le maestra hanno mandato a chiamare mia cugina perché non sapevano il motivo per cui vomitasse spesso anche in classe, poi sotto tortura, ha confessato che la causa di tutto era il suo compagno di banco perchè faceva le puzzette troppo puzzolenti.
Quindi, la cosa brutta è che quando siamo tutti insieme e magari vuoi fare il furbo e mollare una “molotov” senza farti scoprire, non puoi perché c’è il bimbo spia in azione, però, sinceramente, io le faccio ugualmente tanto ha anche uno stomaco di ferro visto che dopo rimesso mangia tranquillamente tutto quello che gli capita sotto tiro.

Lascia un commento

