Sant’Antonio Abate

Il 17 c.m. l’ufficio per cui lavoro ha organizzato una cena con tutti i soci tesserati, in occasione di Sant’Antonio Abate patrono di tutti gli animali.
Un’occasione in più per stare a contatto con tutti coloro che, settimana dopo settimana, ti riempiono la sala d’attesa pazienti fino a quando non tocca il loro turno ad entrare, ed un’occasione in più per “strapparti i marroni” visto che, non solo parli di lavoro l’intera settimana, ti tocca sorbirteli anche durante la cena.
Fortunatamente il nostro Paolo aveva prenotato i posti a sedere, peccato che dal numero prenotato, alle persone realmente presenti, ci mancavano una cosa come sei posti.
Alla fine però tutto è andato bene, ho imparato a conoscere meglio i miei colleghi, per nulla si dice “una persona la conosci bene solo se ci mangi insieme”.
Cosi, la simpatica Rossana si è dimostrata una casalinga disperata, peccato non come quella di , anche se però si è riscattata dicendo:
– Avete presente la settimana scorsa, quando mio marito era tranquillo e rilassato con le orecchie basse? Bhee! Ho capito cosa devo fare per farlo tranquillizzare, ci devo dare sotto come so fare io!
Peccato che poi ha rovinatol’equilibrista l’idilliaca atmosfera dicendo:
– Anche se certe volte, nonostante ci metto tutta me stessa, non s’alza un cazzo!
Claudia invece, mentre parlavamo di misure, ha interrotto tutti dicendo:
– Mi sta venendo una fame pazzesca!
Gaetano ha concluso tutto affermando che le sue tre fantasie sessuali sono:
1) Fare sex a tre:
2) Giochettini sadomaso;
3) …senza parole…
Ebbene si, il terzo non ce lo ha espresso, ma dai movimenti delle mani, la parola “pene” sempre in bocca” e da come guarda i culi ai maschietti, credo di saperlo intuire bene.!

Lascia un commento

