E la Salute?

Da ieri ho iniziato a curare la mia sinusite, il medico mi ha detto di fare due aerosol al giorno, uno la mattina ed uno la sera.
Da ieri ho anche iniziato a curare il mio raffreddore, visto che non faccevo altro che asciugarmi il naso sono stato costretto, cosi visto che ero andato in farmacia, ne ho approfittato per comprarmi anche le aspirine.
Stamattina, invece, prima di farmi la mia dose di aerosol con le canule nel naso, mi sono accorto di un leggero fastidio alla guancia sinistra, vedendomi allo specchio, poi, mi sono reso conto, dalla crescita sproporzionata della guancia, che mi sta uscendo fuori il dente del giudizio, segno equiparabile al fatto che domani il dentista non mi toccherà la bocca nemmeno pagandolo oro, cosa che mi fa letteralmente girare le biglie se consideriamo che l’appuntamento per domani l’ho preso 21 giorni prima.
CHE STRESS!!!!!

Lascia un commento

