Senza Problemi

Venerdi 02/02/07 ore 11.35:
– Scusa te posso fa nà domanda?
Ed io:
– Dimmi…
– Non centra nulla con quello che stamo a fa…
– Non ti preoccupare dimmi?
Indica lo stereo lettore cd sul mobile contenente i faldoni.
– Ma i dischetti no? Dove si comprano?
Chiede con aria naturale, con tanta voglia di sapere e con la fronte arricciata.
– Dischetti?
– Si, i dischi.
Ed io:
– Dici i cd?
– Si quelli piccoli dove si sentono le canzoni…
– Bhe…li trovi al negozio oppure li puoi comprare di contrabbando dai marocchini perché?
– Perché a mia figlia ne hanno regalato uno simile al tuo e lei mi ha sempre detto:”mamma comprami i dischi” ma io non so proprio dove si trovano!!

Lascia un commento

