Bastardo o no?

Il 14 c.m. quando sono andato a vedere lo spettacolo teatral-musicale di Carmen Consoli, prima di partire mi sono dato appuntamento tramite chat con un ragazzo per incontrarci.
Oltre l’orario stabilito ed il posto dove incontrarci, il discorso era basato sempre sulle mie risposte alla domanda: “ti prego, non fare come gli altri, non darmi buca, ok?”
Premetto che di solito non corro con la macchina, quindi ho fatto in fretta e in furia tutto per essere puntuale all’incontro e proprio quando mancavano poco più di dieci minuti mi arriva un sms dove mi dice che essendo in ritardo con i preparativi, avrebbe tardato un po’.
Io, quindi, sono arrivato, ho parcheggiato, sono andato nel posto prestabilito e mi sono messo ad aspettare.
Dopo un po’ mi arriva un altro sms, con scritto:”aspettami non te ne andare, arriverò tra poco”.
Dopo un altro po’ me ne arriva un altro:”arrivo per le 17”
L’appuntamento era per le 16:30 p.m.
Le diciassette passano.
Attendo.
Alle 17:15 mi scrive un altro sms dicendomi:”sono quasi arrivato aspettami”.
Dopo cinque minuti, mi scrive:”sono arrivato dove sei?”
Non ho resistito, senza nemmeno sapere chi fosse e senza averlo visto, me ne sono andato.
Certe volte, troppe menate, non le sopporto proprio!

Lascia un commento

