PRIMO APPUNTAMENTO (non ha nulla a che vedere con la canzone di Gigi D’Alessio)

Siamo partiti, oggi è stato il primo incontro ufficiale al di fuori della discoteca.
Ho staccato da lavoro un po’ prima, ho preso il treno e sono arrivato a Roma, lì dopo pochi minuti è arrivato lui. Comprate le sigarette abbiamo preso un pulman e ci siamo concessi una passeggiata prima a Campo de’ Fiori e poi a Trastevere, il tempo non era dei migliori ma ci ha fatto compagnia in silenzio per tutto il tempo.
Mi trovo bene con lui, sono molto a mio agio, è simpaticissimo, dolce ma non voglio, per ora, pensare di più.
Siamo saliti anche a casa sua, mi ha portato nella sua stanza, abbiamo parlato, riso, ci siamo scambiati carezze e ci siamo baciati.
Lui magari sarebbe andato oltre, o per lo meno credo anche se poi non ne ho la certezza, però per me è stato bello così, alla fine non voglio fare il “ragazzo all’antica” ma voglio solo dare un significato a dei gesti che molte persone fanno solo per avere il gusto di averle fatte senza un motivo particolare e definito sotto.

5 Risposte to “PRIMO APPUNTAMENTO (non ha nulla a che vedere con la canzone di Gigi D’Alessio)”

  1. Max Says:

    coraggio…andrà bene…mi raccomando!!!

  2. ismaele Says:

    – Max:😉 Grazie mille😀

  3. Italian psycho Says:

    beh…mica è andato male, anzi! E te lo dic euno che di primi appuntameni ne ha fatti una cifra! In bocca al lupo!

  4. L'equilibrista Says:

    Beh in bocca al lupo. Sembra promettere bene🙂

  5. ismaele Says:

    – Italian psycho & L’equilibrista: GRAZIE e che crepi il lupo…😀

Lascia un commento

