…Domenica…

Non c’è nulla di peggio che essere “costretti” a passare una serata insieme ad una persona, quando l’atmosfera che intercala non è una delle migliori.
Certe volte basta essere onesti, basta parlare, perché molte persone non lo fanno?
Non dormivo a casa di una persona da anni, ma questo non fa obbligo dall’altra parte di voler a tutti i costi consumare per essere ospitali, come molti credono.
Fare sesso non è un dovere e ne tanto meno un obbligo, molte volte viene spontaneo altre meno,il tutto magari è nel lasciarsi andare e cogliere il momento, quando è il momento.
Di sicuro non sono una persona che parte da casa per venire a farsi una “botta” a Roma, le sveltine volendo le trovo anche qui, ma il punto principale è che, se si è preda dei fantasmi del passato, basta dirlo prima e non dopo.
L’idilliaca atmosfera comunque ormai era rovinata, non c’era rimasto che convivere per la durata della notte, che pian piano è passata lasciando una crepa insanabile.
Molte volte, in certe occasioni, mi accorgo di essere troppo bambino, mi faccio prendere troppo sul serio da situazioni banali, molte volte faccio cose che con il senno di poi magari rifarei di certo, ma almeno la lezione mi è servita per rimediare possibili danni futuri.
Forse sarò io che sono strano, forse ancora non ho imparato cosa vuol dire frequentarsi, forse non vengo capito, forse vengo troppo preso sul serio, forse sarà il destino, forse sarò io che non sono adatto ad amare.

6 Risposte to “…Domenica…”

  1. MadMark Says:

    Forse era solo troppo presto. Dai tempo al tempo.

  2. ismaele Says:

    – MadMark: magari era presto perchè io mi fermassi lì la notte, ma non ho insistito io!
    Poi, “presto”, mi inviti, mi baci, mi mandi sms su sms e tutte le solite menate ed alla fine mi dici che con il cervello stai all’ex, che ci potrei anche stare se la cosa fosse fresca, ovvero ci pensi ancora dopo due mesi che è finita la storia, che ripeto mi potrebbe anche star bene, però se è cosi, io non avrei fatto come ha fatto lui.
    L’onesta dove è finita?

  3. Max Says:

    …I’m sorry for you Isma…ci speravo, veramente…spero che presto arrivi qualcosa di meglio…chi lo sa, magari è dietro l’angolo e non lo sai…ti sono vicino🙂

  4. ismaele Says:

    – Max: Grazie!!

  5. L'equilibrista Says:

    Mi dispiace sia andata così, soprattuto mi dispiace tu abbia incontrato una persona poco chiara. Avrebbe dovuto dirti fin dall’inizio la sua indisponibilità a costruire qualcosa. Sarebbe stato più onesto. Meglio però che tu l’abbia scoperto subito. Arriverà la persona giusta, è solo questione di tempo. Ne sono certo. Un abbraccio

  6. ismaele Says:

    – L’equilibrista: Grazie del sostegno! il fatto è che per me è una situazione non chiara! Investigherò!😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: