Le Cose Che Amo

Queste sono le cose che mi piacciono, cena a casa di amici come ieri sera, ognuno partecipa portando qualcosa, atmosfera delle migliori, si ride e si scherza, si vede un film o si gioca a carte, queste sono le cose che amo, questo è quello che spero non finisca mai!

16 Risposte to “Le Cose Che Amo”

  1. nonsonounacommessa Says:

    Noi alle carte preferiamo il Risiko, però queste sono le cose che amo anch’io.
    Baci.

  2. L'equilbrista Says:

    Da un po di tempo sono cambiate alcune cose nella mia vita e purtroppo ho dovuto rinunciare a serate come queste descritte da te che sono sempre state una delle mie cose preferite in assoluto.
    Speriamo capitino ancora🙂

  3. ismaele Says:

    – nonsonounacommessa: sai che significa che io adoro giocare a risiko, ci giocavo da piccolo con la mia amica a casa sua, invece, ora che me lo sono comprato non trovo nessuno che vuole giocarci!

  4. ismaele Says:

    – L’equilbrista: Te lo auguro di cuore! Sei sempre a Latina?

  5. L'equilibrista Says:

    In questo momento no, sono a Napoli. Ma credo che tra un paio di settimane dovrei tornare a Latina.

  6. Salvatore Says:

    Hai detto niente!!🙂

  7. adamo Says:

    sono serate piacevoli, verissimo!! beh te ne auguro altre 1000🙂

  8. ismaele Says:

    – L’equilibrista: se ritorni dillo che ci si prende un caffè!

  9. ismaele Says:

    – adamo: GRAZIE! 😉

  10. ismaele Says:

    – Salvatore: te hai una promessa da mantenere!😀

  11. L'equilibrista Says:

    Ma certo volentieri. Ti avviso quando torno🙂

  12. ismaele Says:

    – L’equilibrista: ok per me nessun problema!

  13. desmondtutu Says:

    Cena a casa di amici, passeggiate lunghe mano nella mano, sorrisi di bambini, colori sulla tela, fotografie fotografie e ancora fotografie. Queste sono le cose che amo… perchè sono la mia vita.

  14. ismaele Says:

    – desmondtutu: danno un aspetto alla vita ben diverso da quella che magari giornalmente si vive, è vero!🙂

  15. desmondtutu Says:

    La colorano e la profumano. Ti fanno sentire viva e senti che i tuoi sforzi valgono la pena!

  16. ismaele Says:

    – desmondtutu: CONCORDISSIMO😉

Lascia un commento

