Ma C’è o ci Fa?

Dialogo:
Rossana: – allora come ti senti ad aver perso il posto di lavoro ora che Alessandra è tornata dalla maternità?
Io: – bhe…certo mi manca, però alla fine è suo, poi con il fatto che ha l’allattamento molte volte le operazioni in banca dati le faccio lo stesso io, tutto qui!
Rossana: – si certo, però ora sei senza scrivania…
Io: – si ma di scrivanie libere ce ne sono altre tre, il posto comunque non mi manca.
Rossana, sorriso maligno ed aggiunge: – devi fare la domanda di disoccupazione questo anno?
Io: – no, non posso farla, quando lavoravo da Anna non ero in regola…
Rossana: – non centra nulla, scusa, la puoi fare lo stesso!
Io: – no, non ho i due anni versati di contributi
Rossana: – uuuuuuuuh è vero (ed è anche responsabile della sezione patronato), ma poi come funziona…te lo rinnoveranno il contratto?
Io: – non lo sò, da qui a luglio c’è tempo e poi sono 8 anni che lavori qui, sai meglio di me come funzionano le cose in questo caso!
Rossana: – hai ragione, luglio è lontano ma vicino allo stesso tempo, comunque non lo sai ma a Gaetano glielo hanno rinnovato a tempo indeterminato!
Io: – beato lui, mi fa piacere, se lo merita! Poi, insomma, parliamoci chiaro, ci vuole una persona in più qui, Paolo (e qui giuro l’ho pensato: “oltre a mangiarsi le caccole del naso”) da solo non può arrivare ovunque!
Rossana: – no hai proprio ragione!

 

 

 

Ora mi chiedo e vi chiedo: ma questa donna è poco una “cagna” o ci fa?

8 Risposte to “Ma C’è o ci Fa?”

  1. Max Says:

    E’ solo una delle tante stronze e bastarde che perchè fisse si credono di avere Dio in mano…peccato che la vita qualcosa gliel’ha data, ma qualcosa le toglierà…la prossima volta mandala a quel paese e dirle di farsi i c°°°i suoi!

  2. disperso Says:

    suggerimento?
    uccidila.
    otterresti due cose
    1) il suo posto di lavoro
    2) ti libereresti meritatamente di lei

  3. ismaele Says:

    – Max: non ne sono capace!😉

  4. ismaele Says:

    – disperso: hai ragione quasi quasi le svito le viti della sedia!😀

  5. nonsonounacommessa Says:

    Le donne sono terribili a volte. Guarda le vigilesse per esempio, più hanno potere, più sono inverosimilmente stronze.
    Baci.

  6. ismaele Says:

    – nonsonounacommessa: con tutto rispetto, certo volte credo che quelle così siano soltanto piccole lesbiche represse!😀

  7. brigidafraioli Says:

    ‘mmazza che stronza sta Rossana.
    Ecco, con una che così che rimorsi vuoi avere?

  8. ismaele Says:

    – brigidafraioli: benvenuta, sai il fatto è che in momenti come questo hai ragione, d’istinto, le botte che gli darei non sarebbero mai poche, però non riesco a capire se ci fa o c’è…questo è il problema!

Lascia un commento

