Carte False…

 

Mi vergogno un po’ però mi sono ricordato solo oggi che dovevo rispondere a lui, che il 3 aprile mi ha nominato…
Che dire, io farei carte false per:
1)  trovare uno che mi voglia veramente;
2)  strappare all’azienda dove lavoro un contratto a tempo indeterminato;
3)  avere sempre tutto sotto controllo;
4)  passare una vita felice e stare bene;
5)  riuscire a capire chi maledettamente parla in codice;
6)  far strare bene chi mi è vicino…
Ora passo “la palla” ad Andrea, NonSonoUnaCommessa, CarloMelinaSalvatore e a Trimanda.

9 Risposte to “Carte False…”

  1. Max Says:

    Io a Trimanda ci ho rinunciato…difficilmente si sbottona in cose private.

  2. desmondtutu Says:

    Sicuro che sia così entusiasmante il punto numero 3? avere tutto sotto controllo sempre dev’essere stressante e sa poco di libertà…😉

  3. Ugualeediverso Says:

    Direi che sono desideri più che legittimi!!!

    PS: Paola e Chiara noooooooooooooo! Orrore!!!😉

  4. carlomelina Says:

    oops… ma io faccio carte false per ottenere ognunque cosa!

  5. andrea (lookinsideme.splinder.com) Says:

    57 34220 16 89×2 xj6 q17 w67y ehehhe … capisci a me … EHEHEH … decripta decripta😀

    o = 7 —- h = 5 —- t = 2 —- t = 8
    f = 3 —- a = 4 —- i = 1 —- l = 6
    e = 9 —- g = y —- u = j —- m = q
    b = w —- s = x

    Spero oggi sia andato tutto bene😉

    Baci
    A.

  6. ismaele Says:

    – Max: secondo me i blog non li legge nemmeno😀
    – desmondtutu: secondo me si🙂 alla fine io mica mi stresso eppure faccio del mio meglio🙂 (l’enigma poi me lo dici su msn :P)

  7. ismaele Says:

    – Ugualeediverso: dovevo mostrare un mio piccolo difetto no?😀

  8. ismaele Says:

    – carlomelina: non è tutto, su spremi le meringhe!😛

  9. trimanda Says:

    Scusate, in cosa non mi sbottono io?🙂
    Ma se ho una categoria del blog che si chiama “diario” e che tratta proprio di cose del privato?!
    Oppure non ho capito niente?
    In ogni caso è vero ciò che dice Ismaele , io, per mancanza di tempo, leggo molto di rado gli altri blog, ma diciamo che dopo una giornata che comincia alle 9 di mattina e finisce alle 8 di sera, ho voglia di vivere oltre che bloggare.

Lascia un commento

