Sono Io o Siete Voi

Riecco la fase delle incomprensioni, è da lunedì che tutti mi vedono strano, è da lunedì che mi vedono felice e contento, non solo a lavoro, anche qui!
Claudia mi ha detto: “ Oggi sei felice più del solito, ma che hai fumato? Ti sei innamorato? Che hai fatto?”
E Rossana risponde:” E’ vero!!! Mica ce la racconti giusta! Come mai sei così felice?”
Mia madre: “Ti sei svegliato bene oggi, ti vedo felice? Che hai fatto di bello?”
Concetta: “Beato te che sei felice come una Pasqua, ma che hai combinato?”
Una cliente dello studio: “Oggi sei veramente solare, hai un bel sorriso, beato te, ma che ti è successo?”
Io mi sento sempre come prima! Ma sarò io o siete voi?

11 Risposte to “Sono Io o Siete Voi”

  1. Max Says:

    Se sei felice ti si vede come quando sei triste…oggi si vedrà solamente di +

  2. MadMark Says:

    Mi associo a Max, ma aggiungo che devi avere un certo caratterino se ti stranisci del fatto che la gente nota che sei felice.

  3. ismaele Says:

    – non ho un caratterino è che me lo dicono tutti insieme…scusate ma essere felici mica è un fenomeno da baraccone o no?

  4. Max Says:

    E’ bello vedertici, probabilmente, e anche…inusitato a questo livello🙂

  5. desmondtutu Says:

    E tu digli che hai vinto al superenalotto ma non volevi dirlo a nessuno!!!😀 Scherzi a parte, a volte chi vede negli altri tanta felicità è solo più giù del solito e vede fuori quello che vorrebbe dentro di sè, amplificato anche.

  6. andrea Says:

    Buondì ^^
    mmm … da lunedi eh?! Ehehe … Sono contento che nonostante tutto ti vedano col sorriso … sto pure più tranquillo :))))))
    Baci
    A.

  7. vitty Says:

    dai dicci la verità … stai usando anche tu Danone Essensis😀

  8. MadMark Says:

    ahahahah vitty:

    “Caco tanto che il mio sorriso diventa un portento!”
    😀😀😀

  9. nonsonounacommessa Says:

    Secondo me è colpa della primavera..
    Baci.

  10. ismaele Says:

    – desmondtutu: no poi mi fanno il malocchio🙂
    – andrea: e a te come va?🙂
    – vitty: umh…io uso Activia di Danone😀
    – nonsonounacommessa: speriamo che duri allora!😉

  11. andrea Says:

    va benissimo :))) … anche io mi sento bene … sarà la primavera o il danone essensis (anche se non lo uso manco io) … EHEH …🙂

Lascia un commento

