Spider Man III

Non è male, magari però qualche scena in più del combattimento, con qualche effetto speciale o qualche situazione un pò più mozzafiato lo avrebbe fatto risultare di più convvinciente.

6 Risposte to “Spider Man III”

  1. MadMark Says:

    Ehhh ma te non sei mai soddisfatto eh?!😀
    Comunque prima di andare a vederlo so che rispetto al fumetto la storia di Venom è stata completamente cambiata.. e siccome lo leggo dal 1999 un pò mi rode, vedremo cosa si sono inventati per far funzionare la storia del costume nero…

  2. nonsonounacommessa Says:

    A me è piaciuto, certo non è proprio il mio genere, ma la Marvel è nel mio cuore da anni..
    Baci.

  3. ugualeediverso Says:

    toh, hai cambiato template! Il film non l’ho visto. Un saluto

  4. MadMark Says:

    wow… bella scelta, bell’immagine.. bravo! Semplice leggibile.. i miei complimenti..

    Ah.. sto parlando del cambio di Template!

  5. ismaele Says:

    – MadMark; ugualeediverso: sono contento che vi piaccia, grazie!

  6. sebbad Says:

    Visto. Mediocre.

Lascia un commento

