Sospetti…

Venerdì pomeriggio 27/04/2007: Ufficio.
Rossana:
– Gaetano ci ha gia presentato la sua nuova ragazza, quando ci farai conoscere la tua?
Io:
– la mia? Bhe…prima che ve la porto ne passerà di acqua sotto i ponti, anche perché non sono fidanzato e oggi come oggi non è una delle mie prime priorità esserlo, sono giovano e voglio godermi la vita, non voglio fare lo sbaglio di sposarmi presto!
Lei:
– io mi sono sposata giovanissima!
Io:
– chi te lo ha fatto fa!
Ridendo, entro nella “mia” stanza, accendo il pc, attivo il windows media player, alzo il volume e chiudo la porta.

Sabato 28/04/2007: Cena di matrimonio di un collega.
– la frittura di pesce ve la lascio, dopo le tre bottiglie di vino, cari miei, vi saluto, vado a Roma a ballare con i miei amici.
Gaetano:
– mi raccomando, non dare il numero alle ragazze che non conosci!
Rossana:
– bhe, se non lo deve dare alle ragazze a chi lo deve dare?…ai RAGAZZI? – e ride come una cretina, emettendo uno suono stridulo.
Mi giro, gli imbruttisco.
Gaetano:
– vabbè, fai una cosa, non scambiarti il numero con gli sconosciuti..
Io:
– tranquilli non c’è problema, sapendo che state ancora tutti qui, a ballare l’alligalli, penserò a divertirmi anche per voi! Buon ritorno a casa…

Venerdì pomeriggio 04/05/2007: Ufficio.
Rossana, tutto di un fiato:
– hai sempre ragione te, sono rincoglionita, bravo, voglio vedere quando la smetti, non mi dai mai retta, fai sempre come vuoi te, non ti sopporto quando fai così…
Paolo, rivolto a me:
– hai capito com’è l’andazzo? Dammi retta, non te sposa mai, anzi, non te sposa mai con una DONNA!
Dal corridoio dell’ufficio, entra, mi fa l’occhietto, sorride, mi da una pacca sulla spalla e dice:
– scherzo naturalmente…

Morale della storia: dal secondo giorno in cui firmerò il contratto a tempo indeterminato, non avrò più peli sulla lingua, voglio sapere se sono gay?
Saranno accontentati!

P.S. Chissà se pregano per far si che questo non capiti mai, sarebbe la spiegazione sensata per il fatto che, quasi ogni giorno, qualcuno di loro, mi riferisco alle mie colleghe, ha sempre la radio sintonizzata sulle frequenze di RADIO MARIA.

4 Risposte to “Sospetti…”

  1. sebbad Says:

    Mmm… Tempo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, credo.

  2. Max Says:

    E’ molto bello togliersi i denti avvelenati Isma…quando lo farai voglio che mi racconti tutto…

  3. ismaele Says:

    – Max: non c’è problema!🙂

  4. ismaele Says:

    – sebbad: NOOOOOO è solo l’impressione!😀

Lascia un commento

