La Trasvolazione Di Che?

In macchina io e la mia “amica” Stella, lei guida ed io con lo stereo acceso cantavo senza pensieri quando ad un certo punto lei inchioda, io per poco non sbatto la testa al vetro, mi giro incredulo e vedo lei che mi guarda e mi dice:
– PORCO … te dico fermate?
Ed io:
– guarda che sei te che guidi!
Lei:
– non mi crederai, ho appena fatto la trasvolazione del corpo…
Ed io:
– la trasvolazione di che…?
– la trasvolazione del corpo, ho appena visto Saverio (il suo ex) salire i gradini di casa ed entrare dentro con i jeans ed una maglietta rossa…
Ed io con lo sguardo scettico la guardavo cercando a stento di non ridere.
E lei:
– vuoi vedere che se andiamo lui è vestito così? Da piccola uno gli disse a mia madre che a sette anni parlavo, a quattordici sentivo e a ventidue vedevo…ora ho visto…pensa da piccola mia madre stava a stirà e mi ha visto coi gli occhi riggirati che parlavo, ma non parlavo italiano…era ARAMAICO…
Ed io:
– mamma mia, ti credo, mi hai fatto venire i brividi, portami a casa va…

E da quel giorno, con lei, da solo, non ci sono più uscito!

3 Risposte to “La Trasvolazione Di Che?”

  1. Imperatore Sim Says:

    IO STANOTTE NON DORMO!!! GRAZIE! O_O

  2. MadMark Says:

    Io credo in queste cose..

  3. ismaele Says:

    – ragazzi si posso anche crederci, ma Stella non è il tipo da fare queste cose, non per qualcosa ma datemi retta…poi scriverò qualcos’altro su di lei per farvi capire… 😉

Rispondi

