Tamocco Si, Ma Non Completamente

Bhe che dire…come mi sono svegliato ho mandato un sms al mio amico Calp81, gli ho chiesto di cercare di metterci in contatto, mi ha detto che il mio numero glielo ha dato, anzi cito l’sms per intero:
“E’ un po’ incazzato con te perché non sei stato molto educato con lui…cmq il tuo numero glielo ho dato…se vuole si farà vivo lui…speriamo bene per te =o)”

Che dire: “Speriamo bene”.

Una Risposta to “Tamocco Si, Ma Non Completamente”

  1. MadMark Says:

    Certo che io proprio non capisco tutti questi giochi mentali. Ho sempre sostenuto che se vuoi veramente una cosa e ci tieni devi andare diretto al punto. Al massimo resti come sei.

Lascia un commento

