Depressione

Ufficio, nella mia stanzetta sono solo in compagnia del mio media player, canto a bassa voce senza problemi e Paola e Chiara mi facevano da base quando Alessandra afferra la maniglia e la tira, la guardo in faccia e gli dico scherzando:
– è un modo gentile per farmi capire che sono stonato?
E lei risponde sottovoce ridendo:
– no tranquillo non mi permetterei mai…
Fa roteare il dito indice ed aggiunge:
– Rossana non sta bene…
E chiude la porta.
Alla prima occasione che ci siamo ritrovati vicini, una volta Rossana fosse andata a casa gli ho chiesto:
– ma che è successo? Si è sentita male sentendomi?
E lei:
– no, avevo la porta aperta e l’ho sentita dire: “ oddio mi sento un po’ giù e lui canta anche…non ce la faccio proprio…”
Ed io:
– povera…mi dispiace se lo sapevo evitavo…però me lo potevi anche dire…
E lei:
– ma di che…figurati…
Ride e se ne và.

5 Risposte to “Depressione”

  1. Max Says:

    Opterei, infine, per il vodoo…questa mi ha proprio rotto le p…e!

  2. ugualeediverso Says:

    Mi ero perso parecchi post…
    Allora, intanto cominciamo col dire che a volte bisognerebbe riuscire a violentarsi e combattere la timidezza ma so che non è facile… beh gli amici possono essere d’aiuto…
    Quanto alla tua amica (quella della macchina): paura!!! Mica bisognerà chiamare l’esorcista!?!
    Ti lascio un saluto

  3. nonsonounacommessa Says:

    Ma mandare a quel paese Rossana, no eh?
    Baci.
    Che bello questo nuovo template!

  4. ismaele Says:

    – nonsonounacommessa: grazie mille ma anche il tuo è stupendo come gia ti ho detto🙂

    – ugualeediverso: esorcista? mi sa che si dovrebbe fare, semplicemente, meno canne e spara meno cavolate!!!!

    – Max: voodo, voodo…lo facciamo insieme?🙂

  5. L'equilibrista Says:

    Eh vabbè mica stavi facendo chissà cosa. Problema suo😛

Lascia un commento

