31/05/2007 – 31/05/1980 = 27!

11 Risposte to “31/05/2007 – 31/05/1980 = 27!”

  1. MadMark Says:

    Tanti auguri “Puttà”😀

  2. andrea Says:

    Tantissimi auguri :))) … sfonnate di torta mi raccomando :p
    Bacionissimo e tirata di orecchie
    Andrea

  3. ismaele Says:

    GRAZIE RAGAZZONI! :*

  4. Max Says:

    Auguri Isma!

  5. ismaele Says:

    – Max: grazie… :*

  6. L'equilibrista Says:

    Ops, anche se in ritardo tantissimi auguri🙂

  7. ismaele Says:

    – L’equilibrista: grasssssie!

  8. nonsonounacommessa Says:

    TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI EHHHHHHHHHHH!!!
    MILLE BACI!
    p.s Sono validi anche con due giorni di ritardo? ……

  9. ismaele Says:

    – nonsonounacommessa: qui valido tutto o per lo meno quasi!😉

  10. vitty Says:

    come ci si sente a 27? ho ancora un mese e mezzo prima di arrivarci…io voglio tornare a 25 però😦

  11. ismaele Says:

    – vitty: guarda, mi sento molto più maturo, se continua cosi, tra poco, cadrò dall’albero!😉

Lascia un commento

