Basta Poco…Che Ce Vo!

Fermi in strada durante il ritorno, ti accosti con la tua smart nera, ci guardi, ti giri e vedi una ragazza dentro la panda vecchia, bianca.
Scatta il verde, partiamo.
Io vado avanti te rimani dietro.
Mi giri dietro e dalla sinistra mi passi alla mia destra.
Altro semaforo.
Ti giri, ci osservi.
Ti giri dall’altra parte, dal viso si vede che accenni un sorriso, abbassi il finestrino, la ragazza ti accenna qualcosa.
Scendi una mano nelle tue parti intime, ti sistemi, ti agganci la cintura, la guardi di nuovo.
Scatta il verde.
Parti, metti la freccia e ti accingi a svoltare a sinistra.
Lei non ci degna di uno sguardo, abbassa lo specchietto, si aggiusta le labbra rosse, mette la freccia e ti segue.

5 Risposte to “Basta Poco…Che Ce Vo!”

  1. Max Says:

    Incrociamo le dita…sembra tenero!

  2. ugualeediverso Says:

    Ma che bello il post precedente! Cioè bello il fatto della nuova conoscenza! Sviluppi?

  3. vitty Says:

    oddio ho perso un pezzo…questa sera mi leggo tutto con calma🙂

  4. Imperatore Sim Says:

    Ma è un thriller???? O_O

  5. ismaele Says:

    – Max: che bello cosa…era uno che si era rimorchiato una🙂

    – ugualeediverso: speriamo vada avanti!

    – vitty: questa è un’altra storia!🙂

    – Imperatore Sim: se lei faceva un’incidente forse, poi a lui avrei pensato volentieri io!😀 Scusate se è poco!🙂

Lascia un commento

