Erano Mesi…

Mi fissavi.
Ti guardavo.
Parlavi con i tuoi amici, mi guardavi, mi guardavano, io ti guardavo, mi voltavo sentendomi preso in giro.
Mi hanno raggiunto i miei amici, uno di loro ti vede e dice:
– c’è un ragazzo che punta qualcuno qui tra noi, ma non riesco a capire chi…
Ti guardano, io non mi volto.
Ridiamo, scherziamo, mi giro, mi guardi, ti guardo, sorridi, accenno un sorriso e mi rigiro.
Decidiamo di entrare, ci incamminiamo, ti sento:
– hey, scusami un secondo…
Mi volto, ti sei alzato, arrossisci e sorridi mentre io mi avvicino.
Scambiamo al volo 4 chiacchiere, poi, schiarendoti la voce mi dici:
– mi piaci, ti trovo carino, sperando che sei single ti volevo chiedere se volevi il mio numero, non per qualcosa, ma preferirei conoscerti anche solo davanti un caffé ti va?
Tiro fuori il telefonino, sblocco la tastiera e mi dici:
– Davide…
Schiaccio il pulsante, mi trema la mano, inizio a digitare le lettere componenti il tuo nome, aggiungi:
– sai dopo tutto questo tempo che ci guardavamo non ho resistito, sono mesi che ti osservo, mi piaci e non ho saputo resistere…
Effettivamente ha ragione, dalla settimana prima di Natale che ci siamo visti, dopo 6 mesi, mi sembrava anche giusta come cosa…

4 Risposte to “Erano Mesi…”

  1. vitty Says:

    come dire…CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO!

  2. MadMark Says:

    Fatte n’artro sonno..

  3. ismaele Says:

    – MadMark: hai ragione dovrei fare più fatti!😀

    – vitty: magari però vado troppo piano!
    😉

  4. Erano Mesi… (2) « In Funzione Di Nessuna Logica Says:

    […] Visto che parecchie persone mi hanno chiesto come va la situazione dopo il post “Erano Mesi…” vi aggiorno, allora ritorniamo indietro… La domenica pomeriggio verso le sei e mezza il tizio, […]

Lascia un commento

