Erano Mesi… (2)

Visto che parecchie persone mi hanno chiesto come va la situazione dopo il post “Erano Mesi…” vi aggiorno, allora ritorniamo indietro…
La domenica pomeriggio verso le sei e mezza il tizio, Davide, mi manda un sms dicendomi che:

SMS DAVIDE

“Sai mi piacerebbe molto conoscerti, con calma, in un luogo tranquillo, mi piaci molto e sono molto intenzionato ad approfondire”.

SMS MIO

“Per me nessun problema, solo che dovrei cambiare prima le gomme alla macchina, sono troppo lisce e non mi fido a venire fino a Roma.”

SMS DAVIDE

“Ok, allora, visto che stasera è anche il compleanno di mio padre facciamo cosi ci sentiamo con calma in settimana…buona serata.”

SMS MIO

“Anche a te, divertiti.”

LUNEDI

SMS MIO

“Ciao come va? Sei a lavoro? A me questa mattina non passa più…”

MARTEDI

SMS MIO

“Oggi è stata una giornata massacrante, finalmente un po’ di riposo, a te com’è andata?”

MERCOLEDI

Squillo MIO

GIOVEDI

…NIENTE…

VENERDI

…NIENTE…

SABATO

L’ho rincontrato in disco ma non me lo sono “cagato di pezza”.

DOMENICA

SMS DAVIDE

“Volevo solo dirti che ci sono rimasto molto male che quando stavo per venire a salutarti ti sei girato dall’altra parte e mi hai evitato…”

SMS MIO

“Non ti ho evitato, mi sarò girato involontariamente, poi comunque non ti sei fatto vivo nemmeno con uno squillo durante la settimana, quindi, credevo che non ti interessava più nulla di me anche perché, ok lavoravi, non dico un sms, ma per fare uno squillo non perdi mica due ore di lavoro!!!.”

SMS DAVIDE

“Se non mi interessavi non continuavo a scriverti, mi piaci, hai ragione, ti chiedo scusa, ti va di darci una seconda possibilità?”

SMS MIO

“La vita per me non è fatta di possibilità, se c’è una difficoltà la risolvo, la supero e vado avanti…non ho nessun problema, quando vuoi…buona serata.”

LUNEDI

…NIENTE…

MARTEDI

…NIENTE…

P. S. Le cose sono due: o sono io strano oppure molte persone hanno un modo molto singolare per esprimere il proprio interesse nei riguardi di una persona.

7 Risposte to “Erano Mesi… (2)”

  1. MadMark Says:

    Ma che palle sto tipo, ma mandalo a cagare. E’ come se volesse lasciarsi aperta una strada.. mah!

  2. ismaele Says:

    – MadMark: dillo dai…SONO SFIGATO?😀

  3. MadMark Says:

    onestamente non lo penso affatto, anzi trovo che tu sia un bravo ragazzo.. una persona seria come se ne trovano poche.. ma è chiaro che per ora ho una conoscenza superficiale di te.

  4. ismaele Says:

    – MadMark: certo🙂 come farei senza di te e Massy😉

  5. ugualeediverso Says:

    In effetti non posso darti torto… Ah, sti uomini! Chi li capisce è bravo!😉

  6. vitty Says:

    buttalo nel tevere!

  7. ismaele Says:

    – vitty: no potrebbe gordere in compagnia delle pantegane!🙂

Lascia un commento

