Sono Intollerante!

Dalla chiusura del Gay Village del 2005, dalla prima volta che sfortunatamente ho ascoltato le sue parole mi sono sempre detto: “poverina è una ragazza deviata!”
Da quella sera, dalle sue parole verso la chiesa: “non volevano farci fare la festa di chiusura la sera della Notte Bianca, si sono distratti un attimo e noi glielo abbiamo messo nel culo perché gliela faremo sotto casa…”, mi sono sempre detto: “evitala perché è insopportabile!”
Ieri sera, purtroppo, alla chiusura del Pride Roma 2007, mi sono dovuto sorbire il suo intervento politico, come sempre offensivo e volgare.
Su quel parco si sono avvicendate persone di ogni associazione partecipante, hanno detto parole bellissime a riguardo di ogni casa, hanno detto come ci sia omertà verso l’omofobisfmo, hanno citato i fatti di cronica come quel ragazzo che si è suicidato perché deriso dai compagni che lo indicavano gay, hanno portato esempi di come gli insulti alle persone omosessuali siano ordine del giorno e poi lei splendida (in senso negativo sia chiaro!) arriva dicendo:
– il papa è gay, Prodi è un maiale pieno di merda, la Bindi è lesbica, ecc ecc
Ed ora, come sempre, mi chiedo: “Perché una persona simile è a capo di una associazione, come hanno fatto i membri del consiglio DI’ GAY PROJECT ad eleggere a presidente una persona come lei?”

P.S. Nel 2005 la chiusura estiva del Gay Village chiudeva con la Notte Bianca di Roma, le sue parole erano riferite al fatto che il Vaticano si era imposto alla manifestazione quando ancora essa era semplicemente una bozza. La festa della chiusura, quindi, venne spostata dal Parco delle Terme di Caracalla ad un posto all’aperto adiacente la basilica di San Paolo. Il fato poi ha voluto che quella sera, il tempo non era dei migliori, forse proprio per punizione divina, ed il tutto fu spostato all’ Alpheus.

6 Risposte to “Sono Intollerante!”

  1. vanity hair Says:

    Siamo in molti a non aver bisogno di una come lei… la detesto quando va in tv e parla a nome di tutti.

  2. psiko Says:

    Imma può piacere oppure no, però aspetta un secondo. Lei ha detto solo prodi grasso di merda. Atroce, senza dubbio. Ma il resto l’ha detto un’altra rappresentante di non so cosa di catania o simile.

  3. ismaele Says:

    – psiko: dici? devo controllare, però fini scomunicato perchè divorzia lo ha detto…🙂 il mio amico ha detto che lo ha letto su “esbo2000”, ridiamoci su…🙂

  4. ismaele Says:

    – vanity hair: la invitano anche in tv? °____°

  5. stupidboy Says:

    Anche a me non piacciono i modi di Imma Battaglia, è sempre un po’ troppo sopra le righe ed è matta come un cavallo… però mi fa ridere leggere che non capisci come possa essere stata eletta a presidente di un’associazione… cioè… DI’ GAY PROJECT l’ha praticamente fondato lei dopo che nel 2000 era stata presidente del Mario Mieli!
    E’ come se io scrivessi che non capisco come mai il direttivo di questo blog ti permette di postare😛

  6. ismaele Says:

    bhe…io sono provincialotto, di politica me ne intendo poco, figuriamoci di quella omo…è come se ti dicessi mangia i frutti dell’actinidia ma non toccare i kiwi😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: