Povera Mary (donne più dignità)

Maria:
– ho conosciuto uno per chat, dopo 2 settimane ci siamo incontrati e ci siamo messi insieme, mi vuole bene e mi ama ha detto…
IDA:
– non credi di correre troppo?
MARIA:
– io? Direi di si, gia vuole venire a conoscere i miei…
IDA:
– andiamo bene, se continui cosi tre mesi e ti sposi…
MARIA:
– vuole andare al mare con me, ed io gli ho chiesto: “posso mettermi il costume a due pezzi?” e lui sai che mi ha detto? “certo che puoi, non ho problemi!”
IDA:
– scusa, fammi capire…gli hai anche chiesto come devi uscire?
MARIA:
– certo, il mio primo ragazzo per esempio non voleva che andavo al mare con lui con il costume a due pezzi…
ISMAELE:
– avevi un ragazzo molto geloso…
MARIA:
– NO, si vergognava perché io non sono secca ma ho un po’ di pancia…
ISMAELE:
– scusami, voleva arrivare vergine al matrimonio, si vergognava perché sei cicciotella, non veniva mai a prenderti ma eri sempre te che ti muovevi, ti portava in giro per le chiese, si vergognava al mare se andavi in costume a due pezzi e te hai continuato a starci insieme, per quattro anni consecutivi e quando ti ha mollato ci hai anche pianto dietro? E ti dava fastidio se il fratello ti vedeva in giro con noi, che siamo tutti froci, perché credevi che comportandoti cosi gli avresti mancato di rispetto perché eri in giro a divertirti invece di pensare a lui e a versare lacrime dentro casa?
MARIA arrossendo:
– si…
ISMAELE:
– Maria, scusami se te lo dico in faccia, sarà anche un modo crudo, ma TE della vita, non ci hai proprio capito un CAZZO!
IDA:
– confermo e sottoscrivo!
MARIA:
– avete ragione…
ISMAELE:
– dico proprio di si, beviamoci su va…

Una Risposta to “Povera Mary (donne più dignità)”

  1. vitty Says:

    povera😥

Lascia un commento

