Hostel Part II

 

 

Beth, Lorna e Whitney, tre giovani americane che frequentano una scuola d’arte a Roma, vengono invitate da una modella conosciuta a scuola a passare un fine settimana in Slovacchia. Giunte nell’ostello in cui devono soggiornare si rendono conto però che la loro gita si prospetta tutt’altro che piacevole…

Meno truculento del primo, con trama leggermente più seria…

 

Info

8 Risposte to “Hostel Part II”

  1. Imperatore Sim Says:

    MA tu pensa… io ieri mi son visto il primo e ho postato la rece oggi!!! ^^ i casi della vita!!!! ^^ NOTTE NOTTE!!!

  2. ugualeediverso Says:

    Il primo mi aveva divertito, questo ancora non l’ho visto🙂

  3. vitty Says:

    mi sa tanto che lo vedo nei prossimi giorni…lunedi ti faccio sapere se sono sopravvissuto.
    io voglio vedere in transformer!

  4. vanity hair Says:

    Ho visto qualche scena su youtube e l’ho trovata decisamente angosciante.

  5. vitty Says:

    visto. io preferisco il secondo.
    la scena finale mi è proprio piaciuta tanto😀
    gnamme bau bau!😀

  6. ismaele Says:

    vedi che succede a stre in una stanza con una donna!
    😀

  7. vitty Says:

    signore nn farmici pensare che a lavoro sono circondato😥

  8. ismaele Says:

    vitty: siamo in due allora!

Lascia un commento

