Zia…Ti Odio è Dir Poco, Fidati!

Il motivo principale perché odio mia zia? Non ce ne sono molti, come si dice: “meglio pochi ma buoni”. Eppure non capisco perché mia madre insiste ancora andare a trovare suo fratello e quella iena della moglie.
L’ultima, mia madre me l’ha raccontata ieri, seduti a tavola mi ha detto:
– sai venerdì quando sono andata a trovare tuo zio Dino (suo fratello) cosa mi ha detto tua (MIA???) zia Anna?
– no mamma, dimmi…
Risponde:
– mi ha detto: “ora che verranno a sapere (riferito alle altre mie zie) che a settembre Fabiana (mia sorella più grande) si sposa, subito metteranno in giro le voci che si sposa perché è incinta!”
Sono queste le cose che mi danno al cervello.

Gli ho detto:
– e te non gli hai risposto nulla?
– che gli dovevo dire?
Mi sono arrabbiato con lei:
– gli dovevi buttare il caffè bollente addosso e poi sai cosa dovevi dirgli?
1) anche se lo fosse, sarebbe un bene, una gravidanza non è una malaugurio ed al giorno d’oggi essere una ragazza madre è dignitoso e non è una cosa deplorevole, ritenerlo tale è da persone ottuse e semplici come lo sei…TE… e…TUO MARITO!
2) come ti permetti ad aprire quella bocca fetente, per dirmi queste cose?
3) certo che se l’invidia fosse rogna, per non dire altro, staresti bene a grattarti per ripulirti tutta…

E nonostante tutto, tutto questo, non basterebbe…

8 Risposte to “Zia…Ti Odio è Dir Poco, Fidati!”

  1. Max Says:

    parenti serpenti…😛

  2. MadMark Says:

    Questi comportamenti da bifolchi non li ho mai sopportati, sarà per questo che sono scappato dal paesello?

    L’unica volta che la moglie di mio fratello si è permessa di dire qualcosa a mia madre sono intervenuto io, non prima di aver fulminato mio fratello con uno sguardo per vedere se reagiva, dicendole di farla finita e di portare rispetto a mia madre.

    La cattiveria gratuita proprio non la capisco, dev’essere frutto di un’esistenza triste e vuota.

  3. vitty Says:

    nn la chiami ZiaSimpaty?

  4. vanity hair Says:

    Ogni famiglia ha le sue zie perfide e bastarde… la sorella di mio padre mi da del finocchio ogni volta che le passo di fianco… peccato che lei sia una lesbica repressa (e qualche tempo fa gliel’ho pure detto)!

  5. bax Says:

    Io ho quasi tutti gli zii (sia fratelli di mia madre che di mio padre) che mi viene la nausea solo a sentirli nominare..mala cosa più tremenda è la sorella di mia madre (che mi rifiuto di chiamare zia..) che, vedova allegra, viene sempre qui a casa a mettere zuffe fra mia madre e mio padre… e ci riesce.. perchè mia madre non è capace di difendere suo marito e nemmeno le sue figlie…e la ODIOOOOOOOOOOOOOOO…è proprio una zia di merda!!!!!

  6. anna Says:

    anke io odi my zia…e nn sai qnt…qll scm…poveretto il mio caro zietto ke dv sopportarla ogni gg…

  7. annamaria Says:

    io non c e la faccio piu con mia zia perche mi insulta e avolte mi dice tu fai schifo non fai un servizio ma non so come devo fare avolte la vorrei dire bella fatti i kazzi tuoi ma non posso perche se no mia mamma mi matterebbe in castigo per la oddia anche mia mamma

  8. body Says:

    It’s enormous that you are getting ideas from this piece of writing as well as from our dialogue made at this place.

Lascia un commento

