Il Lavoro Mobilita (gli altri)

E’ tempo di unico, quasi 1200 ne abbiamo fatti, 740, deleghe, lettere d’intento, variazioni ICI, etc…

Ho fatto, da lunedì pomeriggio, tutti i  giorni fino alle 19:30, però, martedi sera ho dormito come un ghiro, ieri sera a causa della cena dell’associazione allevatori sono tornato a casa elle 2, oggi sveglia alle 7:30, sono tornato a casa, ho cenato, sono e mi sento stanco morto ma non me nefrega nulla, come stacca Franz parto, destinazione…ROMA.

A breve scriverò un pò di post, ora vado!

4 Risposte to “Il Lavoro Mobilita (gli altri)”

  1. MadMark Says:

    Lasciami indovinare… destinazione Gay Village?
    Ci siamo stati ieri sera… una penuria.

  2. ismaele Says:

    MadMark: mi sembrava di averti visto🙂 eri sui trampoli con una palla bianca in mano vero?
    😀 LoL!!!

  3. Imperatore Sim Says:

    son passato per augurare BUON WE!!! ^^

  4. ismaele Says:

    Imperatore Sim: grazie anche a te, il commento del video con uno spogliarello o di raccogliere le deleghe era il mio cmq!🙂

Lascia un commento

