Coltivatore…Del Fondo?

Dopo essere scesi per fare colazione, io e Marco, il mio collega, ci accingiamo a salire le scale, fatti pochi gradini, il mio sguardo ed il mio pensiero vanno subito su di lui e dentro di me dico: “però ammazza che culo e che belle gambe che ha!”

Lui si ferma, si gira verso di me e dice ridendo:
– aspetta va, sali prima te perché mi sa che te sei un po’ troppo coltivatore… “del fondo”!
Leggerà nel pensiero?  

9 Risposte to “Coltivatore…Del Fondo?”

  1. MadMark Says:

    Escludi completamente la possibilità che abbia capito qualcosa?

  2. ismaele Says:

    MadMark: secondo me ha capito tutto….😉

  3. MadMark Says:

    Oppure anche lui è un coltivatore del fondo…

  4. vitty Says:

    secondo me legge il pensiero!
    pauraaaa -_-

  5. L'equilibrista Says:

    Oddio medium! Avrei pauraaaaa anche io😛

  6. Max Says:

    Beh se è un bel fondo è un piacere coltivarlo! Non avere paura dei medium, di solito non fanno male…

  7. ugualeediverso Says:

    Si sarà sentito osservato!😉 O forse voleva semplicemente provocarti… ;9

  8. ismaele Says:

    ugualeediverso; Max; L’equilibrista; vitty; MadMark: allora, gay non è, medium non lo credo, astuto molto, però sti cavoli i bei panorami sono fatti per essere guardati!😀

  9. vanity hair Says:

    Oh mamma, che imbarazzo!

Lascia un commento

