Questione Di Etichetta?

 

Dentro il bar, un bel ragazzo pelato entra e dice:
– vorrei una bottiglietta d’acqua naturale, non oligominerale, liscia, non gassata, a temperatura ambiente e non fredda di frigorifero, con una cannuccia…
Il barrista gli tira fuori una bottiglietta da mezzo litro di acqua e l’appoggia sul bancone.
Il tizio la gira ed inizia a leggere l’etichetta, dopo un po’ dice:
– guarda è oligominerale, non la posso bere…
Ed il barrista gli risponde:
– ho solo questo tipo di acqua mi dispiace!
– non ne ha altre marche?
– no, mi dispiace ho solo questa…
– uff…avevo sete, ne è sicuro?
Il barista ridendo, ma anche un po’ scocciato, gli fa:
– sono sicuro ho solo questo tipo di acqua, sai…sei entrato in un bar non in un sidis!

11 Risposte to “Questione Di Etichetta?”

  1. vitty Says:

    com’è lacqua non oligominerale?
    cosa vuol dire oligominerale? …spetta che mi informo

  2. MadMark Says:

    Ismaele Al di là del bel ragazzo, tu a chi dai ragione?

  3. ismaele Says:

    MadMark: sinceramente mi piace pensare (peccato non è così) che sia entrato dentro e che abbia fatto tutta quella scena solo per vedermi “meglio”, giuro, era bellissimo, corpo statuario, capelli rasati, brizzolatini, occhi azzurri, mani enormi, orecchie a sventola…lasciamo perdere va!🙂

    p.s. devo cambiare lavoro, voglio gestire un SIDIS!

  4. vitty Says:

    mazza sono proprio ingenuo…non avevo mica capito un cazzo😀

  5. nonsonounacommessa Says:

    Io bevo solo SantAnna per via del residuo fisso, se bevo l’acqua vera, tempo un paio d’anni e mi ricoverano di calcoli, è troppo importante per me l’acqua..
    baci

  6. MadMark Says:

    Uliveto e Rocchetta le acque della salute…
    Rocchetta e Uliveto le acque della salute…
    Uliveto e Rocchetta le acque della salute…
    Rocchetta e Uliveto le acque della salute…
    Uliveto e Rocchetta le acque della salute…
    Rocchetta e Uliveto le acque della salute…
    Uliveto e Rocchetta le acque della salute…
    Rocchetta e Uliveto le acque della salute…
    Uliveto e Rocchetta le acque della salute…
    Rocchetta e Uliveto le acque della salute…

    TOC! TOC!

    Chi è?!

  7. vanity hair Says:

    Chissà se la Levissima fa davvero bene…

  8. ismaele Says:

    – nonsonounacommessa: io non ho marche preferite, non mi concedo la rocchetta perchè costa molto, poi cammellone come sono andrei fallito, bevo 2 – 3 litri d’acqua al giorno, figurati🙂
    – vanity hair: levissima a me non piace, troppo leggera, non mi disseta per nulla!
    😦
    – vitty: meglio tardi che mai, no?😀
    – MadMark: cosi mi sembri la suora, ma non per il vestito, per gli anni😛

  9. MadMark Says:

    Ismaele Se io sono la suora.. rimangono Miss Italia e Del Piero, considerando che Miss Italia è una donna e Del Piero una velata.. scegli te chi essere tra i due!😀

  10. ismaele Says:

    MadMark: ti sbagli, io sono l’uccellone!😉

  11. MadMark Says:

    stiamo parlando di un misero passerotto.. anche in quel caso per te non finisce bene…

Lascia un commento

