SL – Paola&Chiara

 

L’intero progetto (Ep e Album) è prodotto da Paola e Chiara Iezzi con la loro etichetta discografica Trepertre e distribuito Universa.

Il singolo contiene:
01.Second Life (Radio Edit)
02.Second Life (Ricky Montanari & DJ Andreino Dumbdaddy’s Mix-Edit)
03.Second Life (Tommy Vee vs Roy Malone Mix)
04.Second Life (Tommy Vee Klub Mix)
05.Second Life (DJ Simi & Masterkeys Mix)
06.Second Life (Rog & Clast Noise Mix)
07.Second Life (Bochum Welt Mix)
08.Second Life (Sweet Harmony Mix)
09.Second Life (Radio Extended Mix)
10.Seconde Chance (French Version)
11.Second Life (Ricky Montanari & DJ Andreino Dumbdaddy’s Mix-Extended)

Potevo non comprarlo? ….NO!

5 Risposte to “SL – Paola&Chiara”

  1. nonsonounacommessa Says:

    Io le odio.. mi stanno proprio sulle @@!
    dimmi che non l’hai comprato ti prego..
    baci.

  2. Max Says:

    ahimè, lo ha comprato e le ama…a volte mi sembra di sentire un tentativo di imitazione della musica di Madonna…alcune non sarebbero nemmeno male…poi mi viene in mente la loro immagine a Sanremo che una di fronte all’altro cantano “Scuussssaaaaaaaaaaaaa”, mi viene in mente la Littizzetto e mi ammazzo dal ridere…si prendono forse un po’ troppo sul serio a volte!

  3. vitty Says:

    pensa, io abito vicino ai genitori di P&C e fino a 6 anni fa le vedevo tutti i giorni😀

  4. vanity hair Says:

    L’ho comprato anch’io, la mia versione preferita è quella remixata da TommyVee. L’ho pure messa nella playlist del blog.

  5. ismaele Says:

    – nonsonounacommessa: mi spiace per te!😀

    – Max: Paola non molto, ma chiara è moooooooooooolto simile!🙂

    – vitty: ti invidio un pò!🙂

    – vanity hair: a me piacciono tutte tranne “Second Life (Rog & Clast Noise Mix)” le cose singhiozzanti non mi sono mai piaciute!🙂

Lascia un commento

