Pompelmo? …No Grazie!

Marco in attesa della chiusura dell’ufficio, si siede in sala d’attesa, prende il succo di frutta, lo apre, sorseggia, scatta all’improvviso e dice:
– io non lo so come fa Pina a bere il succo di frutta al pompelmo, poi, pure a temperatura ambiente! Gia sto coso cosi ti SGRUGNA il viso, figuriamoci freddo!
Ed io:
– SGRUGNA???
– si è la smorfia che fai con il viso quando tipo ti bevi un bicchierino di grappa…
Ed io:
– andiamo bene…

4 Risposte to “Pompelmo? …No Grazie!”

  1. MadMark Says:

    ..bell’espressione… in effetti rende bene l’idea!
    Comunque anche a me il pompelmo (succo o qualsiasi altra cosa) fa sgrugnare il viso!

  2. vanity hair Says:

    Però è buono… e disseta!

  3. ismaele Says:

    – MadMark: oggi lo abbiamo ricomprato per Pina la nostra collega, mi sono sbagliato però non è sgrugna ma SGREGNA, perchè come ha detto alla barrista il succo si è girato verso di me ed ha detto: “quello che ti SGREGNA il viso!”😀

  4. ismaele Says:

    – vanity hair: bhe un pò acido però, preferisco quello rosa!🙂

Lascia un commento

