NEGATIVO

Sono sincero, non sono uno stinco di santo, o per lo meno lo sto diventando ultimamente, non ho mai avuto rapporti a rischio, non mi sono mai successi incidenti spiacevoli, però, la paura di fare le analisi e di trovare brutte risposte si è sempre fatta sentire.
La settimana scorsa mi sono deciso, o meglio, per togliere un dente del giudizio mi hanno fatto fare le analisi. Mentre ero in fila, rileggendo bene la sfilza di esami che mi avevano dato da fare, con molta sorpresa, ho letto “HIV”.
D’istinto non ci ho pensato più di tanto, ho fatto il prelievo e via.
Ieri, invece, non ho fatto altro che tormentarmi.
Le analisi le aveva ritirate mio padre, quindi i pensieri uscivano fuori dalla testa a fiumi, quello più brutto era il pensare che se mio padre aveva sbirciato, chissà che atmosfera avrei trovato a casa, se la risposta fosse stata positiva.
Cosi appena tornato, mi sono seduto a tavola, ho aperto la cartella, con lo sguardo sono andato a cercare la riga per me più interessante.
Leggo.

 

HIV                                                                  NEGATIVO

 

Poi giustamente, tra me e me, ho pensato:ci credo, non trombo da secoli!”

Una Risposta to “NEGATIVO”

  1. vanity hair Says:

    Allora adesso cerca di trombare… e prendi le giuste precauzioni, mi raccomando!😉

Lascia un commento

