Problemi Di Password

Rieccomi di ritorno, devo aggiornare il mio blog, ultimamente l’ho trascurato non a causa di mia volontà ma perché, avendo smarrito la mia password, non riuscivo più a loggarmi.

Un caloroso GRAZIE a Mark (il supporto di wordpress) per avermi aiutato.

2 Risposte to “Problemi Di Password”

  1. MadMark Says:

    Prego.. se non esistessi bisognerebbe invertarmi vero?😀
    Certo pure tu ti dimentichi la password.. mangia più fosforo!!

  2. ismaele Says:

    – MadMark: lo sò ho rischiato molto…😛 meno male è andato tutto bene!

Lascia un commento

