Riassuntino…

La mia casa è stata invasa da parenti, cugini, zii, ecc… addio privacy, addio libertà, addio pc, addio blog…
Non si è fatto altro che concentrarsi sui preparativi per il matrimonio.
A pranzo ed a cena non siamo mai stati meno di una dozzina, quindi, tra aiutare per i pasti, preparare la tavola, accontentare tutti, non sono riuscito nemmeno a ritagliarmi un piccolo spazio per e per il mio Dolce Orsacchiottino.
La mattina del fatidico giorno, oltre ad aver dormito male sul divano di casa, mi hanno svegliato alle sei del mattino per preparare l’addobbo esterno alla casa, nonostante addobbato per le feste c’ero gia io.
Cosi, prendi i fili, le foglie, i fiori, i nastri, pianta i pali per terra, tendi i nastri, ridendo e scherzando si sono fatte le unici.
Una corsa a casa degli sposi per lo scherzo della sera, in due ore io e Franz abbiamo posizionato, riempiti d’acqua per metà, 1.400 bicchieri di carta per tutto il corridoio e la sala da pranzo.
Senza pranzo, via ai preparativi per il ricevimento, doccia e vestizione.
Completo gessato, camicia bianca, cravatta, gemelli e via a ricevere i primi ospiti.
La sposa (mia sorella) era bellissima, come lo sono tutte le ragazze in questa circostanza, l’emozione era forte, una vera gioia vederla cosi.
La funzione molto carina.
Il ristorante splendido.
Poi si ritorna alla normalità, alla routine.

2 Risposte to “Riassuntino…”

  1. nonsonounacommessa Says:

    Senti ma una fota della Sister.. no eh..
    baci.

  2. ismaele Says:

    – nonsonounacommessa: hai ragione🙂

Lascia un commento

