Spice Girls – “Headlines (Friendship Never Ends)

MITICHE

 

 

5 Risposte to “Spice Girls – “Headlines (Friendship Never Ends)”

  1. vitty Says:

    avranno lo stesso successo dei take that?

  2. CastenasoForever Says:

    ancora non mi ha convinto questo pezzo…

  3. ugualeediverso Says:

    Io mi aspettavo qualcosa di meglio…

  4. vanity hair Says:

    Sarà che stanno sfornando figli a manetta (con conseguente allattamento), ma sono diventate delle gran tettone!😉
    Il pezzo non mi convince molto, anch’io mi aspettavo qualcosa di meglio.

  5. ismaele Says:

    – vanity hair: magari un pezzo più ritmato, vero…alla fine:
    “And it feels so good
    Every bell’s gonna ring
    Your love is alive and it’s makin’ me sing
    I could fly, wanna cry
    Want the whole world to know
    We are together
    C’mon baby, lets go”

Lascia un commento

