Britney Spears…Poverina!

Tutti ne hanno parlato, si è ingrassata, non è più agile come prima, ha le braccia grandi come cotechini, gli si intravede la pancia, la cellulite…

Effettivamente a guardarla qui, il consiglio di fare una piccola dieta glielo darei anche io…voi no?

4 Risposte to “Britney Spears…Poverina!”

  1. CastenasoForever Says:

    ma anche senza prese in giro… bastava guardarla nell’ultima performance dei VMA’S!!!

  2. MadMark Says:

    Aho co tutti sti video stai diventando la filiale virtuale di “Verissimo”..

  3. vanity hair Says:

    Sarà, ma ho ascoltato in antreprima il suo album e mi piace.

  4. ismaele Says:

    – vanity hair: ma io sono fier che sia in carne, basta con le ballerine- cantanti anoressiche!

    – MadMark: hai ragione, ma questo era troppo bello!😀

    – CastenasoForever: per me era bella, sta bene cosi…come ho detto sopra, basta con le anoressiche!😉

Lascia un commento

