Addio Isola…

Segui l’istinto, tanto alla fine cosa c’è di meglio? Avete presente la mia lotta, personale, contro Karen e Vittorio dell’ Isola dei Famosi?
Ora è solo acqua passata.
Come mai?
Semplicemente perché mi sono detto: meglio stare a poltrire sul divano a vedere i reality (anche se poi avrei visto gli ultimi episodi di Heros) o fare qualcosa di nuovo che mi tenga occupato?
Ebbene, ho fatto la mia scelta.
Cosi, stasera, invece di vedere la tv, per la durata di due ore, andrò al mio secondo incontro del corso di teatro che, da qui a giugno, mi terrà occupato tutti i mercoledì sera.
Naturalmente poi, al saggio, sarete tutti invitati e anche se la mia parte sarà entrare in scena e dire soltanto due parole, guai a chi si presenta senza striscioni!

4 Risposte to “Addio Isola…”

  1. Brunino Says:

    Tesoro il prossimo anno ci sarai tu all’isola hihihi

  2. MadMark Says:

    Striscioni?!
    Io mi presento con uova marce e frutta di stagione!!🙂

  3. CastenasoForever Says:

    cavolo, MadMark m’ha rubato la battuta!!
    Allora io mi presenterò con degli sciroppi scaduti!!!😀

  4. ismaele Says:

    – Grazie…mi date gia per una “chiavica” insomma!
    Ma io dimostrerò che sarò bravino, vi lascero a bocca aperta!😀

Lascia un commento

