– In Funzione Di Nessuna Logica –

Statistiche del Blog

Visite complessive: 9,666

Miglior giorno: 124

Totali

Articoli: 246

Commenti: 637

Categories: 5

Passato un anno è ora di tirare un po’ le somme. Riassumendo il tutto voglio dire grazie alle persone che mi hanno visitato, che hanno commentato sia nel bene che nel male i miei post,  a tutti coloro che mi hanno segnalato gli errori di ortografia, a tutti coloro che mi hanno aggiunto nei loro blog come link e nel loro messenger con cui, tra le altre cose, ho istaurato un rapporto d’amicizia al quale non dirò mai basta.

GRAZIE a tutti voi e a tutti coloro che, come me, si cimentano a riflettere su tutte quelle cose fatte sempre “In Funzione Di Nessuna Logica”. 

5 Risposte to “– In Funzione Di Nessuna Logica –”

  1. CastenasoForever Says:

    complimenti!! 10mila visite in un anno sono un discreto risultato!! Continua così! ciao ciao!

  2. adamo Says:

    ma mica hai scritto così perchè vuoi chiudere?

  3. MadMark Says:

    Prego🙂

  4. ismaele Says:

    – adamo: non ci penso minimamente!
    :9
    – CastenasoForever: grazie!😀
    -MadMark:😉

  5. vanity hair Says:

    Un po’ in ritardo, ma ultimamente ho pochissimo tempo per stare davanti al computer e navigare quanto piace a me.

    Tanti auguri al blog.

Lascia un commento

