Cinque Mesi

 

Cosa sono cinque mesi? Sono molti giorni per dire che conosci quasi bene una persona, sono pochi per dire che sai tutto di lui o di lei, sono molti se pensi alla vostra quotidianità, sono pochi se rifletti sul fatto che c’è sempre di mezzo un po’ di lontananza.
Cinque mesi, sentendo una persona ogni giorno per sms o tramite chiamata vocale, sono molti per affermare che gli pensi spesso, che è entrata nella tua quotidianità, alla fine se dopo cinque mesi uno sparisce la nostalgia la si sente subito, la mancanza di un sms che ti augura la buonanotte, anche se cretino, si percepisce, “la si taglia con un coltello” si dice.
Cinque mesi sono molti per dire che in tuo rapporto si è evoluto in qualcosa che vale più di un amicizia, ma sono pochi per pretendere o per dire un “Ti Amo” ad una persona.
Cinque mesi, insomma, non sono altro che il tempo che ho passato io a pensarti, a ricredermi su l’evoluzione della storia sulla quale prima non ci avrei nemmeno scommesso 5 centesimi.
Cinque mesi è una parola, come molte, ma che si distingue tra le altre, perché in questi giorni, rispetto a come eravamo prima, ho acquistato sempre più la consapevolezza che TE, per me, sei, giorno dopo giorno, sempre più importante.

5 Risposte to “Cinque Mesi”

  1. vanity hair Says:

    Ragionando nella tua stessa maniera siamo quasi arrivati, a volte senza rendercene conto, a un anno insieme. Il “Ti amo” è arrivato un po’ prima dei cinque mesi… ed è bellissimo amare e sentirsi ricambiati, una gran botta di culo, forse anche un privilegio.

  2. ismaele Says:

    – vanity hair: hai ragione…non lo cambierei per nessuno al mondo (al meno fino ad ora e spero che continui sempre a rimanere cosi).

  3. Brunino Says:

    ismaele non lo cambieresti neanche per 2 fustini?hihihi tvb

  4. ismaele Says:

    – Brunino: qualcuno cantava cosi:
    “Non ti cambierei
    per nessun altro al mondo giuro
    mi piaci come sei
    per le cose che fai
    non ti cambierei
    perché ogni giorno
    è un giorno nuovo insieme a te
    sento quest’amore crescere
    dentro di me…
    non ti cambierei
    perché mi passa se sto male
    e penso che ci sei
    da qualche parte parte anche tu
    non ti cambierei
    perché nessuno mai
    mi guarderà così
    e mi darà di più
    sei la mia vita ormai
    se l’aria
    sei la mia nostalgia
    il sole sulle lenzuola sei
    le mani che tu dovunque vai
    mi tieni
    ma se tu andassi via adesso
    giuro che morirei…”

  5. Brunino Says:

    Teso’ diventerai un cantante attore hihihi tvb

Lascia un commento

