– Scusi Ma è Il Mio Turno!

In Fila dalle 7 a.m. del mattino per un prelievo del sangue, il tempo che non passava mai, i ridicoli discorsi soliti di sala d’attesa, la noia.
Alle 8 aprono le casse, lente anche quelle, come se la mattina di questo lunedì non volesse mai partire e giungere al termine.
A pochi minuti dalle 9 arriva lei: Jeans blue scuro dentro stivali neri, maglione dolce vita, giubbotto leopardato, criniera bionda, con in mano un foglietto, il suo numero che ormai era passato da oltre una dozzina di numeri.
Si avvicina lesta ad un signore, gli mostra il bigliettino e gli dice sorridendo come una gatta morta:
– scusi ma che numero stanno servendo?
Il signore, furbo, non si lascia trascinare dalle sue arie, gli fa notare che il suo turno ormai era andato, cosi la furba mi si accosta e dice:
– ma a che numero siamo?
Sorride.
La guardo e gli dico:
– siamo al 287, io ho il 290 mentre lei che ha il 277 è in ritardo! Deve rifare la fila!
Non curante si scansa, senza rispondere e va a parlare con altre due ragazze vicino la cassa e loro, come me gli dicono la stessa cosa, cosi non curante di tutti la dolce signora si avvicina alla cassa e dice all’impiegato:
– scusi qui nessuno ci capisce nulla, ma il mio numero è passato?
Ed il cassiere:
– si signora!
E lei:
– allora mi fa pagare visto che la fila è andata?
– non posso deve chiederlo a chi tocca…
E lei:
– beh…mica saranno cosi cattivi…
Ed io:
– si signora, in particolar modo questa mattina..
E lei sorridendo:
– sta scherzando?
– NO! Io non la lascio passare, si scansi che tocca a me, se vuole passare lo chieda a chi è dopo…
– la ringrazio, è molto gentile vedo…
– PREGO non c’è di che, scusi ma è il mio turno…

3 Risposte to “– Scusi Ma è Il Mio Turno!”

  1. MadMark Says:

    ..sei un grande, quando vedo sta gente che pensa di essere furba sto pronto a colpire con la mia coda avvelenata.. sei arrivata tardi?! Peggio per te!!🙂

  2. ugualeediverso Says:

    Ammazza che acido!!! hihihi🙂

  3. ismaele Says:

    – periodo nero🙂 non si salva nessuno!😀

Lascia un commento

