Doppia V

Dopo tre giorni che la macchina sostava davanti la pista, dove ci fanno scuola guida per il patentino delle moto, visto che era sempre nella medesima posizione ho chiamato i carabinieri da bravo cittadino credendo che si trattasse di un auto rubata.
– carabinieri, mi dica…
– senta qui davanti casa mia c’è un auto ferma da 3 giorni, nessuno la sposta la rimuove, nulla…
– può dirmi la targa?
– certo, AD 345 T doppia V
doppia V…no mi ha dato tre lettere, si sta sbagliado le lettere finali sono due come quelle iniziali..
Ed io:
– si infatti AD 345 T doppia V
– doppia V se metto due V diventano tre…
– no una V doppia, una doppia V
– una doppia V come?
Incredulo, gli dico:
– ha presente le scritte “viva” che si fanno sui muri? Il “viva” scritto con la doppia V?
– no…
– doppia V di Whisky…Ancona Domodossola 345 Torino Whisky…
– ah…la doppia V di Whisky…cavolo poteva dirmelo prima che intendeva la W…

n.b. La targa è inventata, di vero c’è solo quella maledetta W.

8 Risposte to “Doppia V”

  1. CastenasoForever Says:

    anch’io dico sempre V doppia per W; se uno mi dicesse doppia V io scriverei VV, però dopo una T se c’è lo spazio per una lettera sola…

  2. MadMark Says:

    AHAHAHAHAH… questa la racconto!!🙂

  3. ismaele Says:

    – i Carabinieri…che tragedia!🙂 meno male l’hanno portata via ieri sera la macchina!😀

  4. andrea Says:

    eheh … VV i carabinieri🙂
    (W i carabinieri)
    Baci
    Andrea

  5. Salva Says:

    Ma secondo te, le tre i di Berlusconi, erano forse una sola lettera?!
    Questa storia è molto divertente, ma anche spaWentosa!!

  6. marianna Says:

    wao

  7. marianna Says:

    I CARABINIERII NE HO UNA BATTUTA
    SE INCONTRARLI TU VUOI IN GALERA DEVI ANDARE MA SE NON VUOI VEDERLI SO CAZZI DA CACA
    PERCHE LORO SO FORZE E NEMU FAZZOLETTI

  8. marianna Says:

    LO VEDEDTE I CARABINIERI E LE LORO MACCHINE PAZZE E FICHISSIMO

Lascia un commento

