Ne Rimane Sempre La Soddisfazione

Io ero assente ma pare che sia andata cosi: “i grafici erano quasi tutti negativi, calato il numero degli aderenti, delle dichiarazioni, delle domande, la lamentela generale veniva dal pulpito più alto del consiglio”.
Tutti senza parole, fino a che lui, il mio capo ufficio, si è alzato ed ha detto:
– capisco tutto quello che volete, io ci tenevo solo a dire che mi sono fatto carico di un grosso fardello, mi avete dato un’ eredità notevole che ancora oggi non so se riesco a portarla avanti o no, il lavoro è aumentato, qui tra noi ci sono persone, e parlo del mio staff, che non si sono fatti mai problemi, sono gentili con tutti anche quando vengono trattati male, fanno orari che non gli spetta fare, sacrifici che comunque servono a mantenere in piedi la baracca, non serve nemmeno che glielo imponga io perché ognuno è responsabile di se e sa sempre quando serve una mano e quando no. Voi potete dire quello che volete sui numeri, io mi sento solo di dire un forte GRAZIE a tutti i miei collaboratori, perché è grazie a loro se tutti e tre gli uffici vanno avanti senza avere problemi!”
Hanno detto che i miei compagni si sono alzati in piedi e gli hanno battuto le mani, io l’ho ringraziato poi.
Non c’è cosa più bella di questa, lavorare e prendersi i meriti, fare sacrifici, che anche se con parole, ti vengono riconosciuti.

Una Risposta to “Ne Rimane Sempre La Soddisfazione”

  1. MadMark Says:

    Parole sante perché a me sta capitando la stessa cosa, pensa però che il mio capo inizialmente non apprezzava il mio lavoro. Evidentemente i risultati hanno vinto sulla diffidenza. Quindi una grossa soddisfazione!🙂

    P.S. Buon 2008 anche a te

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: