Halloween – the beginning

Durante una notte di Halloween, il piccolo Michael Myers, 10 anni, uccide a coltellate la sorella maggiore Judith, il suo ragazzo e massacra con una mazza da baseball il nuovo compagno della madre. Michael viene condotto in un ospedale psichiatrico, dove vive isolato, lontano dalla sorellina minore Laurie. Dopo 17 anni, Michael riesce a fuggire dall’ospedale dove è rinchiuso e raggiunge nuovamente la città natale di Haddonfield e Laurie, proprio la notte di Halloween. Sulle sue tracce si metterà il dottor Loomis, lo psichiatra che l’ha avuto in cura da sempre e che è consapevole della natura irrimediabilmente malvagia e violenta del ragazzo.

Info

Molto carino, certo non come i primi, ma ne vale la pena, l’unica cosa però è che, il regista, poteva scegliere delle colonne sonore diverse, troppo rock e poco tematiche con il film per i miei gusti.

2 Risposte to “Halloween – the beginning”

  1. MadMark Says:

    L’ho visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto, un degno remake del film originale (se non erro del 78). Forse tutta la parte iniziale aggiunge anche qualcosa in più alla nascita di questo personaggio.

    A me è piaciuto il fatto che abbiano mantenuto la stessa colonna sonora di allora.

  2. ismaele Says:

    – MadMark: anche a me, sono gli altri pezzi rock durante il film che non mi sono piaciuti…tipo “la casa del diavolo” con musiche diverse sarebbe più carino, in alcuni pezzi sembra quasi comico!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: